×

Italiano (SKY): "Grande reazione dopo il primo tempo. Jovic ha sentito un problemino al bicipite"

Le dichiarazioni dell'allenatore viola dopo l'1-1 contro il Lecce al Via del Mare

L'allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano ha parlato a Sky Sport dopo l'1-1 contro il Lecce: "Avevamo iniziato male nel primo tempo, poi abbiamo dovuto rimediare al gol nei minuti finali. Nel secondo tempo abbiamo calciato di più in porta e con un pizzico di concretezza potevamo portarla a casa.

sponsored

C'è stata una grande reazione rispetto al primo tempo". KOUAME. "Sono contento per lui. Dal ritiro aveva fatto vedere una grande predisposizione al lavoro per far ricredere qualcuno e per rimanere qui. Si è messo a disposizione: fa l'esterno, la punta, corre e attacca gli spazi.

sponsored

Ci sta ripagando con prestazioni straordinarie". JOVIC. "Ha sentito un problemino al bicipite e ha preferito fermarsi per non peggiorare la situazione. L'ipotesi Kouame l'abbiamo già adottata un alcune partite con esiti positivi perché è bravo ad attaccare la profondità e sa collegare il gioco".

sponsored

CLASSIFICA. "Siamo in ritardo in campionato, rispetto allo scorso anno abbiamo 5 punti in meno e ne abbiamo lasciati per strada tanti, ma abbiamo il doppio impegno che ci toglie tante energie: siamo contenti di partecipare e la stiamo onorando.

Oggi, la reazione è dovuta anche al fatto che la classifica è da migliorare. Dobbiamo crescere ancora". INTER. "Senza l'impegno in Conference possiamo preparare la gara con qualche allenamento in più e lavorare sui dettagli. L'Inter è forte, ha ripreso la sua marcia e arriverà con grande fiducia.

In casa dobbiamo dare filo da torcere a una delle squadre più forti del campionato".


Lascia un commento