×

Italiano (sala stampa): "Volevamo ripetere la prestazione di giovedì ma non ci siamo riusciti"

"Potevamo evitare il gol, ma siamo stati bravi a reagire a un primo tempo con qualità non eccelsa", ha detto il tecnico della Fiorentina in sala stampa

Il tecnico viola Vincenzo Italiano ha commentato così il pareggio ottenuto dalla Fiorentina contro il Lecce in sala stampa: “La mancata vittoria? Non è stato un bellissimo primo tempo, ma per poco non andavamo in vantaggio. Potevamo evitare il gol, potevamo dare una mano sulle righe ma siamo stati bravi a reagire a un primo tempo con qualità non eccelsa.

sponsored

Abbiamo orgoglio e carattere, abbiamo cercato di costruire situazioni. Nel secondo tempo potevamo fare qualche altro gol ma la reazione è stata da vera squadra”. TRE PUNTI MANCATI. “La mancata vittoria in trasferta pesa, siamo venuti con la stessa mentalità della Scozia, avevamo l’intenzione di ripetere quella prestazione.

sponsored

Potevamo affondare di più, siamo in ritardo in termini di punti ma oggi non ci siamo riusciti. Dobbiamo continuare a lavorare in verticale, qualche frutto sta arrivando”IL LECCE. “Oggi con immenso piacere ho rivisto un mio ex compagno e un mio ex allenatore, Marco Baroni.

sponsored

Vedo nel Lecce grande entusiasmo e dinamismo, crede in quello che propone e auguro a tutta Lecce di ottenere l’obiettivo. I giovani sono interessanti e c’è talento. Interpretando così le partite ci sono chance salvezza”. KOUAME.

È in grande fiducia, sta portando entusiasmo, sta facendo ricredere tanti, ripiega, rincorre. Oggi avevo paura per la sua foga dopo l’ammonizione ma sta migliorando. Ha fatto un gran gol e sta meritando la fiducia”


Lascia un commento