Connect with us

Notizie

Italiano (DAZN): “Arrabbiato per l’occasione che abbiamo buttato al vento”

Italiano

Il tecnico viola ha parlato dopo il brutto ko della squadra al Franchi contro l’Udinese

Vincenzo Italiano ha parlato a DAZN: “Arrabbiato per l’occasione buttata al vento ma ci può stare di perdere anche se non questo risultato. Adesso dobbiamo subito guardare avanti per provare a rimediare. La squadra soprattutto nel primo tempo non mi era dispiaciuta“.

SUI TANTI CORNER: “Non è la prima volta che non siamo concreti in queste occasioni e poi ci costano sempre caro perché poi davanti hai avversari di valore. L’Udinese è stata cinica e concreta al contrario nostro. E così poi abbiamo perso la partita“.

SULLE RIMONTE: “E’ una qualità e una caratteristica delle squadre ma forse non è quella che abbiamo noi. Oggi ho voluto dare minutaggio a giocatori importanti che erano fuori da un po’ di tempo. Se non si faceva oggi sarebbe stato difficile averli per il finale di campionato. Ripartiamo da domenica perché abbiamo un’altra partita difficile“.

SUL DISCORSO ALLA SQUADRA: “Domani mattina ne parleremo. Mancano 20 giorni alla fine e non possiamo star qui a recriminare. Abbiamo quattro partite e vogliamo fare più punti possibile. Poi vedremo dove saremo“.

36 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

36 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

36
0
Lascia un commento!x