Vai al contenuto
×

Italiano: “Consapevoli del buon momento. Dobbiamo fare più punti possibili in queste due gare”

Il tecnico della Fiorentina verso la sfida contro la Salernitana parla anche del sorteggio che vedrà i gigliati affrontare il Braga

Presenta così ai canali social del club la gara di domani contro la SalernitanaVincenzoItaliano (che non farà conferenza stampa per volontà della Fiorentina): “Dobbiamo affrontare queste ultime due partite con questa testa, questo spirito, questa voglia.

Cerchiamo di fare più punti possibili”. BRAGA. “Allo spareggio di Conference League affronteremo una squadra che sta facendo bene in campionato, arriva dall’Europa League e gioca bene. Sarà l’ennesimo avversario di livello. Ci prepareremo bene, ci sono ancora mesi a disposizione.

sponsored

Penso che possiamo giocarcela con tutti, anche contro un avversario tosto che ci darà del filo da torcere. Inizieremo a studiarlo, lo prepareremo per bene e ci faremo trovare pronti”. SALERNITANA. “Siamo consapevoli che questo sia un buon momento, siamo cresciuti, stiamo sfruttando bene qualsiasi  occasione, stiamo iniziando a segnare con regolarità, abbiamo acquisito anche equilibrio.

sponsored

Contro la Salernitana conteranno molto i tre punti, vogliamo ottenerli, giochiamo in casa. Dobbiamo giocare con attenzione, come nelle ultime partite, che ci era un po’ mancata a inizio stagione. Ora vogliamo dare continuità a questi ultimi buoni risultati e dare il massimo dinanzi ai nostri tifosi, visto che è anche l’ultima prima della sosta.

Mi auguro che queste ultime vittorie abbiano riacceso un po’ di entusiasmo nel nostro pubblico, e sono convinto che la spinta del nostro pubblico ci possa dare una mano. In casa noi dobbiamo sfruttare il calore e la spinta dei nostri tifosi, come sempre ho detto, domani mi aspetto uno stadio Franchi gremito e caldo che ci dia una mano”.

sponsored

Lascia un commento