Connect with us

Notizie

Inter, Zanetti: “E’ solo l’inizio di un percorso. Borja Valero uomo affidabile, un esempio”

Zanetti: “Dobbiamo continuare così. L’esempio migliore è Borja Valero, che si sta dimostrando un uomo affidabile e ieri ha giocato una grandissima partita”.

Javier Zanetti, vice presidente dell’Inter, commenta ai microfoni di Sky Sport il sorteggio dei sedicesimi di Europa League che vedrà i nerazzurri opposti al Ludogorets, tornando anche sulla gara di ieri al Franchi: Vincere l’Europa League? Diventa un obiettivo. Dispiace essere usciti dalla Champions per come avevamo preparato il girone però il campo ha detto che non eravamo pronti. Ma ricordiamoci che questo è l’inizio di un percorso dove stiamo facendo ottime cose. C’è sempre tempo per migliorare alcune cose”.

Campionato? “Pensiamo di poter competere fino in fondo, recuperando gli uomini che mancano e giocando come stiamo facendo. Non sarà semplice, perché ci sarà un grosso dispendio. Ma siamo pronti perché la cultura del lavoro è quella positiva e dobbiamo continuare così. L’esempio migliore è Borja Valero, che si sta dimostrando un uomo affidabile e ieri ha giocato una grandissima partita. L’importante è che tutti si sentano pronti a dare il loro contributo, serve questo approccio”.

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

1
0
Lascia un commento!x