Connect with us

Notizie

Inter, Marotta : “Non è una gara decisiva, ma importante per lo scudetto”

Marotta - Inter

Favoriti per lo scudetto? Marotta risponde: “Napoli e altri avversari meritano attenzione”

Prima dell’importante incontro all’Artemio Franchi contro la Fiorentina, il presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. “Non si tratta di una gara decisiva per lo Scudetto, ma sarà un’occasione in cui entrambe le squadre mostreranno il loro valore. La rilevanza dei punti in palio è indiscutibile: affronteremo la seconda in classifica e potremo valutare la nostra posizione e il nostro potenziale futuro“.

DONNARUMMA E VERRATTI.È ormai comune che ai top club vengano accostati giocatori di questo calibro. Attualmente possiamo contare su una rosa competitiva e non abbiamo particolari urgenze da colmare. La nostra strategia è monitorare costantemente le opportunità di mercato per rafforzare il progetto, un approccio condiviso anche da altre società. Al momento, però, non ci sono trattative in corso“.

FAVORITI. Rappresento una società di grande prestigio e, in quanto campioni in carica, è naturale che ci venga attribuito questo ruolo. Tuttavia, ci sono avversari molto competitivi, come il Napoli, che meritano attenzione. Diverse squadre possono ambire al titolo, e il nostro obiettivo è lavorare per conquistarlo“.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

0
Lascia un commento!x