Il tecnico nerazzurro riabbraccia i due mancini, ko prima della sosta. Ottimismo anche sulle condizioni di Dimarco e Dzeko
Robin Gosens e Alessandro Bastoni, i giocatori dell’Inter che avevano dichiarato forfait per infortunio prima della sosta, sono da considerarsi recuperati al 100%: i due mancini, infatti, riferisce Sky Sport, si sono allenati in gruppo per tutta la seduta odierna a quattro giorni dalla gara contro la Fiorentina.
Lavoro a parte, invece, per l’altro acciaccato Federico Dimarco; stesso discorso per Edin Dzeko, che è tornato dagli impegni con la Bosnia con un problema alla schiena che viene come ‘superabile’. Filtra ottimismo anche circa una loro convocazione per la sfida di sabato sera.
NAZIONALI. Oggi alla Pinetina si sono rivisti anche Asllani, Bellanova e Dumfries, reduci dagli impegni con le rispettive nazionali, mentre domani sarà il turno di Lukaku, Brozovic e Calhanoglu. Barella, che era stato toccato duro contro l’Inghilterra, non lamenta nessun fastidio. Ieri c’erano anche gli altri due azzurri reduci dalla trasferta a Malta, Darmian e Acerbi. Tempi più lunghi per Lautaro e Carboni che arriveranno solo giovedì, a poco più di 48 ore da Inter–Fiorentina e dopo un lungo viaggio dall’Argentina.
Di
Redazione LaViola.it