Vai al contenuto
×

Inter, Acerbi e Frattesi migliorano. Già venerdì potrebbero lavorare in gruppo

I due calciatori dell’Inter stanno migliorando nel recupero dai problemi. Entrambi potrebbero farcela per domenica

Come riporta Sky, le condizioni fisiche di Francesco Acerbi e Davide Frattesi sono in miglioramento. Oggi hanno entrambi svolto lavoro differenziato, ma da tabella e speranza dei nerazzurri già venerdì potrebbero tornare ad allenarsi assieme al resto del gruppo per essere a quel punto disponibili per la sfida di domenica in campionato dell’Inter contro la Fiorentina al Franchi.

sponsored

Più lunga sarà l’assenza di Pavard, uscito malconcio ieri dalla sfida contro il Lipsia in Champions League.


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE