Vai al contenuto
×

Incontro speciale in centro a Firenze tra Borja Valero e Joaquin (FOTO)

A poche ore dalla semifinale di ritorno di Conference League, i due ex viola si ritrovano per le strade della città

A poche ore dalla semifinale di ritorno di Conference League tra Fiorentina e Betis, due volti noti del passato viola si sono incontrati nel centro di Firenze: Borja Valero e Joaquin. L’ex centrocampista viola ha condiviso il momento sui social, pubblicando una storia che li ritrae insieme per le strade della città.

Borja, che ha scelto di restare a vivere a Firenze con la sua famiglia dopo il ritiro, ha così accolto l’amico e attuale dirigente del Betis.

sponsored

Joaquin, visibilmente emozionato, ieri ha raccontato di essere felice di tornare in una città che conosce bene, ma anche di provare una certa tensione per l'importanza della gara: una sfida cruciale per il club andaluso.


Lascia un commento