Connect with us

Rassegna Stampa

Il Toro va all’attacco: Zapata ha fatto dimenticare Belotti

Finora 4 assist dell’esterno e 8 reti di Duvan. Juric lavora sulla pericolosità di tutta la squadra in vista della Fiorentina

Toro all’attacco. Nel senso che il lavoro quotidiano al Fila è sempre più orientato alla ricerca di quei movimenti in grado di aumentare la produzione di reti. Scrive La Gazzetta dello Sport.

E’ l’aspetto del gioco granata che più di tutti richiede miglioramenti perché finora la squadra ha segnato poco in relazione alla mole di azioni e ai lunghi periodi di predominio. A funzionare alla perfezione è stato l’asse Bellanova-Zapata. Il Pendolino di Rho riesce a sfruttare la sua inarrestabile falcata e nei primi tempi, quando le gambe non sono appesantite dalla fatica, per i difensori rivali è un incubo.

Sono 4 gli assist serviti al puntuale Duvan che a sua volta nelle ultime 13 partite ha realizzato 7 gol, quindi più di uno ogni due match: un ritmo che ben si sposa con un vero centravanti da coppe europee… Il colombiano è il classico acquisto indovinato, con lui in granata Belotti (in arrivo sabato) è stato dimenticato.

9 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

9 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

9
0
Lascia un commento!x