Vai al contenuto
×

Il saluto di Martinez Quarta: "Grazie di tutto, rimarrete per sempre nel mio cuore"

Il difensore argentino sui social ringrazia i tifosi viola: è in procinto di tornare al River Plate

Lucas Martinez Quarta è in procinto di lasciare la Fiorentina, destinazione River Plate. Oggi il Chino su X ha risposto ad un video pubblicato dal giornalista Massimo Marianella, nel quale si vedeva un Quarta vistosamente emozionato mentre si prendeva il tributo del Franchi ieri all'allenamento a porte aperte.

Sotto al video, il difensore argentino ha scritto: "Grazie davvero! Rimarrete per sempre nel mio cuore".


Lascia un commento