Vai al contenuto
×

Il programma della giornata: allenamento pomeridiano per la Fiorentina

Squadra rientrata da Cremona in piena notte. Mattinata libera per riposare, ma nel pomeriggio si torna in campo

Appuntamento con l'allenamento odierno alle ore 14.30 per la Fiorentina, che si radunerà al centro sportivo. La squadra è rientrata da Cremona nella notte ed in mattinata potrà riposarsi. Da questo pomeriggio si comincerà a pensare allo Spezia con chi non ha giocato ieri sera, mentre gli altri sosterranno una seduta di scarico.


Lascia un commento