Connect with us

Notizie

Amarildo Jr: “Momento di salute difficile per il babbo. Tanto affetto da Firenze”

Amarildo

Il figlio dello storico ex calciatore viola Amarildo parla delle condizioni di salute del babbo, purtroppo non molto buone

Parla così il figlio di Amarildo, storico ex calciatore viola, a Radio Bruno: “Voglio ringraziare tutti coloro che hanno sempre dimostrato affetto al babbo. Sapete che non sta vivendo una bella situazione a livello di salute. I tifosi mi hanno sempre scritto e mostrato affetto. Anche tanti ex calciatori, ma non la Fiorentina che non ha fatto nulla per ricordare mio babbo. Sinceramente mi dispiace. Oggi la mentalità del calcio è così, si guarda all’oggi, quello che è stato è stato”.

BRASILE. “Anche in Brasile è un po’ così, anche se quando si avvicinano i Mondiali o partite storiche ricordano quella partita in cui mio babbo fece due gol e sostituì Pelè. Mi dispiace di questo. Purtroppo c’è anche chi mi ha mandato una foto da Firenze, con un messaggio dicendo che il mio babbo sta bene, mi diceva che non era vero che il mio babbo sta male. Ho messo tutto in mano agli avvocati. Non si fanno cose così, per una persona che sta male, purtroppo è alla fine. La situazione, purtroppo, non è buona. L’Alzheimer che ha adesso è in stato avanzatissimo, dorme quasi 24 ore. Ha avuto anche un problema ad un piede, potrebbero dovergli amputare un dito. Viene alimentato, ma ha problemi a deglutire, ha dovuto fare diversi interventi. Vorrei che mio babbo venisse ricordato, non solo come calciatore, ma anche come persona perché è un grande babbo”.

VICINANZA. “Sono felice che tanti ex giocatori abbiano voluto farci sentire la loro vicinanza, Mareggini, Schwarz, Benarrivo, Filippo Galli. Sapere che Firenze e i tifosi della Fiorentina abbiano ancora tanto affetto per Amarildo è una cosa che mi riempie il cuore, e so che anche per il babbo è così”.

18 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

18 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

18
0
Lascia un commento!x