Vai al contenuto
×

Il comunicato della Fiorentina: "Bove in sedazione in terapia intensiva"

Il calciatore in sedazione farmacologica dopo il malore durante Fiorentina-Inter. Esclusi danni acuti, nuovi accertamenti previsti nelle prossime 24 ore

Attraverso i propri canali social, la Fiorentina ha reso note le condizioni di Edoardo Bove: "ACF Fiorentina e l’Azienda Ospedaliero Universitaria di Careggi comunicano che il calciatore Edoardo Bove, soccorso in campo a seguito della perdita di coscienza occorsa durante la gara Fiorentina-Inter, si trova attualmente in sedazione farmacologica ricoverato in terapia intensiva.

sponsored

Il calciatore viola è arrivato stabile dal punto di vista emodinamico presso il pronto soccorso ed i primi accertamenti cardiologici e neurologici effettuati hanno escluso danni acuti a carico del sistema nervoso centrale e del sistema cardio respiratorio.

Edoardo Bove sarà rivalutato nelle prossime 24 ore".


Lascia un commento