 
																												
														
														
													Per l’attaccante francese della Fiorentina il club sardo deve battere la concorrenza di Spal, Chievo e Bologna per il croato punta a una trattativa con la Juventus
Come riporta la Gazzetta dello Sport, nella calza della Befana Rolando Maran spera di trovare due sorprese per il suo Cagliari. Il presidente Tommaso Giulini è al lavoro per regalargli un attaccante e prova l’affondo per Cyril Thereau.
Il francese dopo aver rifiutato parecchie offerte arrivate dall’estero la scorsa estate (in particolare Besiktas e Olympiacos) è ormai entrato nell’ordine di idee di lasciare Firenze. Trattativa avviata ma che presenta alcuni ostacoli.
Da un lato la carta d’identità «ingiallita» (ha 35 anni e ad aprile ne compie 36) e dall’altro la concorrenza. La pattuglia delle pretendenti, infatti, appare ben nutrita con Chievo, Spal e Bologna (in quest’ordine).
Comunque il Cagliari è intenzionato a portare avanti la trattativa con il club sardo che è vigile anche su Pjaca, il croato della Juve in uscita dalla Fiorentina.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it