Vai al contenuto
×

Il Betis Siviglia è atterrato a Pisa: ora viaggia verso Firenze (VIDEO)

Il club spagnolo è arrivato in Italia: domani al Franchi il ritorno della semifinale di Conference League contro la Fiorentina

Pochi minuti fa Betis Siviglia è atterrato all'aeroporto di Pisa. La squadra spagnola ora sta raggiungendo Firenze, luogo dove domani (ore 21) affronterà la Fiorentina nel ritorno della semifinale di Conference League. Stasera, ore 18:15, ci sarà la conferenza stampa di Mister Pellegrini, e un calciatore.

Alle 19:00, invece, sul terreno di gioco dello stadio Franchi, si svolgerà l’allenamento di rifinitura della squadra spagnola.


Lascia un commento