Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Ikoné: "Stagione ricca di emozioni. Abbiamo dato tutto per rendervi fieri di noi"

Post di fine stagione per l'esterno francese, che ieri è rimasto in panchina

"Questa stagione è stata ricca di emozioni. Abbiamo raggiunto due finali e in ogni gara abbiamo dato tutto in campo per rendervi fieri di noi. Volevamo regalarvi di più perché siamo molto ambiziosi. Grazie a tutti voi per il supporto!

FORZA VIOLA". Così Ikoné su Instagram. Il francese saluta la stagione.

 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da Jorko Ikoné (@j.ikone)

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento