Connect with us

Rassegna Stampa

Ikoné-Belotti, tutti d’accordo: ma resta il problema ingaggio del Gallo

Belotti - Roma

I giocatori sarebbero d’accordo sullo scambio e anche le due società. Ma ci sono differenze notevoli sugli ingaggi dei due

Si scalda l’asse tra Firenze e Roma e trovano conferma le indiscrezioni che vorrebbero sul piede di partenza Jonathan Ikoné. Il francese farebbe parte dello scambio imbastito tra le due dirigenze proprio nelle ultime ore. Scrive la Repubblica.

Ikoné alla Roma e Belotti alla Fiorentina, sulla base di due prestiti con diritto di riscatto e alcuni dettagli sui quali lavorare. Innanzitutto la cifra del riscatto, poi quella dell’ingaggio differente tra l’attaccante italiano che cerca spazio e continuità in vista dei prossimi Europei e che in caso di riscatto da parte della Fiorentina, al termine di questi sei mesi, rivendicherebbe uno stipendio di circa 5 milioni di euro.

Al di là delle cifre che ballano, quel che filtra è che l’operazione metterebbe tutti d’accordo. La Fiorentina alla ricerca di un attaccante, con Nzola che dunque partirebbe. La Roma che con l’arrivo del tecnico De Rossi vorrebbe provare a rilanciare un esterno offensivo che in viola, dopo il rigore fallito a Riad, pare aver chiuso la sua esperienza. Epoi i due giocatori, che potrebbero trovarsi a loro agio nei sistemi di gioco di Italiano e dell’ex capitano della Roma.

81 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

81 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

81
0
Lascia un commento!x