Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Igor: "Volevo un finale diverso. Sono molto deluso ma mi rialzerò"

Il difensore brasiliano ha affidato ai social la propria delusione dopo l'errore commesso nella finale di Conference League

Igor ha vissuto una stagione assolutamente difficile con la Fiorentina. Il brasiliano è stato protagonista di tanti errori che sono costati caro alla squadra. L'ultimo in ordine di tempo quello nella finale di Conference League contro il West Ham.

Su Instagram Igor ha commentato così la sua situazione: "È difficile trovare parole o descrivere questo momento, volevo davvero che fosse diverso, vincere questo titolo per la mia famiglia, i miei amici, la mia città, insieme ai miei compagni di squadra per tutta Firenze.

sponsored

Ma purtroppo a volte il calcio è inspiegabile e ci fa passare momenti difficili. Sono molto deluso, triste, ma nella mia vita non ho mai avuto niente di facile e ho sempre ottenuto tutto lavorando, lottando e dando il massimo e ora non sarà diverso.

Questo dolore passerà, mi rialzerò e tornerò più forte, torneremo!!".

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento