Vai al contenuto
×

Iachini: "Fiorentina? In Serie A è una top, ottimo lavoro di Palladino e Pradè"

Le dichiarazioni dell'ex allenatore viola sul momento della squadra di Palladino

L'ex viola Beppe Iachini ha parlato a Radio Sportiva e si è soffermato sulla Fiorentina: “Ha sbandato un po' all'inizio della stagione, mentre adesso rende al massimo. In Serie A la Fiorentina è una top, lotta per l'Europa e per i vertici.

Palladino sta facendo un ottimo lavoro, così come tutta la società e Pradè nell'ultimo mercato”. VLAHOVIC. “Non posso che parlarne bene, con me ha fatto tanti gol. Secondo me è ancora un calciatore di prospettiva, sicuramente forte.

sponsored

Ha ancora tutte le carte in regola per competere a livello internazionale”.


Lascia un commento