Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Holm e Toloi out con la Fiorentina. Scalvini da valutare

Anche Gasperini dovrà fare i conti con alcuni calciatori in difficoltà o assenti per la gara con la Fiorentina

L'Atalanta è tornata subito a lavoro dopo la sfida col Monza, i nerazzurri hanno iniziato a preparare la semifinale di ritorno contro la Fiorentina: due le assenze quasi certe, nei prossimi giorni Holm (risentimento al polpaccio destro) e Toloi (risentimento muscolare ai flessori della coscia destra) verranno sottoposti agli esami strumentali per capire quali saranno i tempi di recupero effettivi.

sponsored

Scalvini invece, dopo essersi allenato in parte col gruppo e in parte individualmente, verrà valutato nelle ultime ore a disposizione, scrive il Corriere Dello Sport.

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento