Connect with us

Notizie

Hagi: “Mi dispiace che la Fiorentina non mi abbia subito ascoltato per Munteanu. Avrà un ottimo rendimento con noi”

Munteanu

Parla il tecnico del Farul Constanta, che ha ripreso in prestito l’attaccante classe 2002 dalla Fiorentina nei giorni scorsi: “Qui per aiutarci ad entrare in Conference”

In conferenza stampa, Gheorghe Hagi, tecnico del Farul Constanta, ha commentato il ritorno di Louis Munteanu in prestito dalla Fiorentina, dopo che il 2002 viola aveva contribuito lo scorso anno alla vittoria del titolo della squadra: “Mi dispiace che la Fiorentina non mi abbia ascoltato dall’inizio, ho perso due mesi con Louis Munteanu. E’ un giocatore importante, gli abbiamo garantito uno sviluppo in Europa, ad alto livello”, ha detto Hagi, che avrebbe voluto la conferma dell’attaccante già ad inizio pre-campionato.

“Volevano vederlo, ma ora abbiamo raggiunto un accordo e li ringraziamo in questo modo. Avrà un ottimo rendimento con noi. Lo abbiamo ripreso per aiutarci a entrare nei gruppi della Conference”, ha aggiunto Hagi. Il Farul, dopo aver superato il 3° turno, sfiderà i finlandesi dell’HJK negli Spareggi di Conference.

6 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

6 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

6
0
Lascia un commento!x