Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Guerini: "Difficile criticare una squadra che gioca 2 finali. Italiano dovrebbe restare"

Le dichiarazioni dell'ex dirigente viola sul momento della squadra di Italiano

L'ex dirigente della Fiorentina, Vincenzo Guerini ha parlato a Radio Bruno: "La Fiorentina è arrivata li in finale, per me deve giocare come contro l'Inter. Criticare una squadra che arriva in 2 finali è difficile. Non vorrei che si diventasse i simpatici secondi.

Se giochi bene, la partita dopo te lo ricordi, e ti carica. Italiano vorrà imporre il proprio gioco. Riposare troppo per i giocatori non fa bene. Ma alcuni hanno giocato tutto l'anno, potrebbero riposare. Solo Italiano può saperlo.

sponsored

Penso che a Sassuolo qualcuno riposerà. Il West Ham è sempre stata una società forte a livello economico. Una vittoria ti porterebbe una carica, degli introiti, totalmente diversi, ma già con il centro sportivo nuovo, le 2 finali quest'anno, credo che abbia del credito.

Con Italiano si è aperto un ciclo. E gli farebbe bene finire questo ciclo: quindi rimanere a Firenze. Credo abbia un bel rapporto con la società."

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento