Riunione della Commissione provinciale pubblici spettacoli allo stadio Zecchini: decisa l’aggiunta di 1500 posti in più per i tifosi
Aumento di capienza per lo stadio Zecchini di Grosseto, in vista dell’amichevole di domani della Fiorentina. Come riporta Grosseto Sport, la Commissione provinciale pubblici spettacoli si è riunita allo Zecchini e ha rilevato che i lavori richiesti dal Comune sono stati in gran parte fatti, ma che dovranno essere completati entro breve. In ogni caso, sono stati concessi altri 1500 posti in gradinata. La capienza per l’amichevole di domani tra Grosseto e Fiorentina passerà dunque tra 6380 a 7880.
“Alla luce dell’esaurimento dei biglietti per assistere all’incontro Grosseto-Fiorentina per la Curva Nord, per la Tribuna Vip, per la Tribuna Laterale Nord e per la Tribuna Laterale Sud, U.S. Grosseto 1912 informa di aver ottenuto il nulla osta dalla Commissione Provinciale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo per l’apertura della Gradinata con capienza 1500 spettatori”, conferma il Grosseto. “Un lavoro sotterraneo curato alacremente per settimane dalla società, in coordinazione costante con il Comune, che vede i propri frutti. La società ci tiene a ringraziare sentitamente l’Amministrazione Comunale di Grosseto per l’infaticabile supporto e per gli sforzi profusi per consentire dopo dieci anni il ripristino dell’agibilità del settore per lo storico incontro Grosseto-Fiorentina di martedì 1 agosto 2023 ore 20.45″.
Di
Redazione LaViola.it