Vai al contenuto
×

Graziani: "La Fiorentina ha aiutato Dia a segnare. Non possiamo esser contenti di Jovic"

L'ex attaccante viola ha parlato del reparto offensivo della squadra guidata da mister Vincenzo Italiano

Ciccio Graziani ha parlato così a Radio Bruno: "Cabral gioca perché è quello che ad oggi si è meritato più considerazione nella Fiorentina. Almeno rispetto a quanto fatto da Jovic di cui non possiamo certo esser contenti". SULLA GARA DI SALERNO: "La Fiorentina ha fatto degli arrosti incredibili in difesa.

Ha dato una mano a Dia a segnare ben tre gol. Mi sembra che talvolta nella difesa viola manchi concentrazione o forse sottovalutano l'avversario".

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE