Il presidente FIGC frena sull’immediata nomina del nuovo ct dopo Spalletti: nessun incontro previsto in giornata con Gattuso
Il presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, era presente oggi a Coverciano in occasione dell’evento ‘B to Be‘ che chiude la stagione della Serie B Femminile. Come riportato da TMW, a margine il numero uno della FIGC ha risposto anche alle domande in merito alle ultime ore frenetiche riguardanti la scelta del nuovo commissario tecnico che sarà chiamato a prendere il posto di Luciano Spalletti.
Al momento la candidatura più forte sembra essere quella di Gennaro Gattuso, con il quale però lo stesso Gravina ha negato di avere in programma un incontro: “Oggi non c’è nessun incontro, lo dico con la massima chiarezza. Noi abbiamo preso del tempo per riflettere non su un nome, qui non è un problema di nome. Qui dobbiamo lavorare per mettere insieme a questo punto – visto che abbiamo il tempo a disposizione – un progetto che dobbiamo poi calare nella realtà, e capire se si può portare avanti”.
Di
Redazione LaViola.it