Vai al contenuto
×

Gosens (DAZN): "Nel secondo tempo siamo spariti, dobbiamo restare uniti e positivi"

L'esterno della Fiorentina analizza la sconfitta: "Gli episodi negativi ci condizionano troppo. Serve compattezza per superare questo momento"

L'esterno sinistro della Fiorentina, Robin Gosens, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la partita: "Non è stata una buona prestazione. Avevamo la sensazione di aver preparato bene la gara e, infatti, il primo tempo è stato positivo.

Purtroppo, nel secondo tempo siamo spariti, e gli episodi negativi continuano a condizionarci troppo, cosa che prima non accadeva". STIAMO SPRECANDO. "È evidente che vogliamo uscire da questa situazione. Stiamo sprecando quanto di buono fatto finora.

sponsored

Dobbiamo rimanere uniti, tornare alla vittoria e mantenere la compattezza del gruppo". ASPETTO MENTALE. "Anche l'aspetto mentale è fondamentale. Non è semplice superare tutti questi fattori negativi. Dobbiamo rimanere positivi, perché i pensieri positivi aiutano anche a livello fisico.

Siamo ancora in corsa, e solo insieme possiamo venirne fuori".

sponsored

Lascia un commento