Vai al contenuto
×

Gosens: "Grazie 2024 per avermi regalato un club di cui mi sono innamorato e dove mi sento a casa"

L'esterno tedesco della Fiorentina ha affidato a un post social il suo saluto al 2024

Questo il post di Robin Gosens, che saluta l'anno vecchio con una sorta di dichiarazione d'amore a Firenze e alla Fiorentina. "Grazie 2024 per gli alti, ma soprattutto per i bassi, da cui ancora una volta ho imparato molto. Grazie per aver realizzato un grande sogno: giocare in Bundesliga.

Grazie per avermi dimostrato una altra volta che vale la pena sognare, perché sono diventato di nuovo un giocatore della nazionale. E soprattutto grazie per avermi regalato un nuovo club meraviglioso quest’estate di cui mi sono innamorato fin dal primo secondo e in cui mi sento a casa".

sponsored

 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da Robin Gosens (@robingosens)


Lascia un commento