Vai al contenuto
×

Gosens all'intervallo: "La chiave sarà tenere più palla, loro pericolosi davanti"

Le parole del terzino della Fiorentina a metà gara all'Olimpico contro la Lazio

Parla così Robin Gosens a DAZN nell'intervallo di Lazio-Fiorentina: "Siamo stati squadra? Assolutamente, non dobbiamo perderlo. In più la chiave sarà tenere più la palla, per chiudere la partita. Sono molto pericolosi davanti, cerchiamo di rubare qualche palla e fare il terzo".


Lascia un commento