Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Gonzalez sì, per gli altri 'big' dipende tutto da oggi e domani

Nico Gonzalez è quello che sta meglio. Le condizioni dei ‘big’ della Fiorentina in vista dell’Atalanta di domani

Fa il punto sulle condizioni dei ‘big’ della Fiorentina in vista dell’Atalantaanche il Corriere Fiorentino. Nico Gonzalez è quello che sta meglio. L’argentino, infatti, è stato risparmiato contro la Salernitana per fargli smaltire un carico di stanchezza che iniziava a farsi sentire e domani sera sarà regolarmente in campo dal primo minuto.

Discorso decisamente diverso per Beltran, Bonaventura e Belotti. I primi due sono alle prese con caviglie in disordine con Jack che si porta dietro questo problema fin dalla gara col Genoa e fino a ieri (nonostante la caviglia stia iniziando a sgonfiarsi) continuava a sentire fastidio.

sponsored

E poi Beltran, rimasto in campo stringendo i denti nel match di Conference della settimana scorsa salvo poi accusare (tanto) dolore nei giorni successivi. Lo stesso Belotti, pur avendo evitato infortuni più seri, non ha ancora completamente smaltito l’affaticamento muscolare che già col Viktoria Plzen lo aveva costretto a scendere in campo in condizioni a dir poco precarie.

sponsored

Per loro tre insomma sarà decisiva la rifinitura di oggi e di sicuro faranno di tutto e di più per mettersi a disposizione. Certo, ciò non significa che anche in caso di recupero sia scontata la presenza nella formazione titolare.

Anzi. Contro l’Atalanta infatti, per usare parole care a Italiano «ci sarà da andar forte» e la Fiorentina non potrà certo permettersi di scendere in campo con troppi giocatori in condizioni precarie.

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento