Vai al contenuto
×

Gollini: "Speravo di giocare stasera. Felice di aver contribuito anche l'1% a questo traguardo"

"Ho fatto poco, ma quando sono stato chiamato in causa ho fatto il mio", ha detto il portiere del Napoli

Pierluigi Gollini è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la vittoria contro la Fiorentina: "Speravo di giocare, aspettavo il momento per tornare in campo.

Ho festeggiato meno negli ultimi giorni con la speranza di essere titolare oggi

". IL CONTRIBUTO SULLO SCUDETTO. "Ho fatto poco, ma quando sono stato chiamato in causa ho fatto il mio. Purtroppo però ci sono anche momenti in cui le cose vanno peggio.
sponsored

Sono felicissimo di aver contribuito, anche all’1%, al raggiungimento di questo grande traguardo

".

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE