Connect with us

Rassegna Stampa

Gol di testa, specialità della casa per la Fiorentina. E all’appello manca ancora Milenkovic

La Fiorentina ha nel colpo di testa una delle specialità della casa per trovare la via del gol. Sono 17 in Serie A, nessuno ha fatto come i viola

Come sottolinea Repubblica, la Fiorentina ha nel colpo di testa una delle sue specialità della casa per trovare la via del gol. Sono 17 in Serie A, nessuno ha fatto come i viola. A questi vanno aggiunti i 6 centri in Conference e Coppa Italia. Il tutto sfruttando le doti di calciatori che non sono propriamente dei giganti: svetta Gonzalez con 5 reti di testa, Quarta insegue a 4.

Stando alla sola Serie A, la Fiorentina ha segnato quest’anno 17 reti su 53 totali di testa, un terzo. Per quanto riguarda Nico sono 12 le reti sulle 36 totali con questa specialità da quando è a Firenze, uno su tre. Spicca, tuttavia, un’incredibile mancanza. Fermo a quota zero il teorico colpitore principe, quel Milenkovic capace di segnare ben 9 reti di testa sulle 17 totali realizzate in maglia viola. In stagione ha giocato 47 partite, ma è ancora a 0. Mancano quattro gare stagionali, due delle quali di straordinaria importanza contro Napoli e Olympiakos. Potrebbe essersi tenuto il jolly per giocarlo sul più bello.

4 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

4 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

4
0
Lascia un commento!x