Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Gli Azzurrini Campioni d’Europa in FIGC: alle 17.30 l’incontro con Gravina, Abodi e Malagò

Al rientro in Italia, la Nazionale Under 19 sarà accolta nella sede della Federcalcio dal Ministro per lo Sport e dai presidenti di CONI e FIGC

Questo pomeriggio alle ore 17.30 la Nazionale Under 19, che ieri sera si è laureata Campione d’Europa, sarà ricevuta, al rientro in Italia, presso la sede della FIGC: ad accogliere gli Azzurrini il Presidente federale Gabriele Gravina, insieme al Ministro per lo Sport e i Giovani Andrea Abodi e al Presidente del CONI Giovanni Malagò.

Il successo degli Azzurrini nella finale con il Portogallo, che conferma gli straordinari risultati delle Nazionali Giovanili degli ultimi anni, a cominciare dal 2° posto Mondiale dell’Under 20, è stato seguito ieri sera su Rai 3 da oltre 1.5 milioni di telespettatori (oltre 11% di share).

sponsored

Nella stagione appena conclusa, la FIGC è stata l’unica Federazione Europea ad aver raggiunto con le sue Nazionali Giovanili tutte le Fasi Finali delle competizioni giovanili: Europeo Under 21, 19 e 17 e Mondiale Under 20.

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento