Il giudice sportivo ha squalificati i tecnici delle romane. Dionisi perde un giocatore per venerdì. Sanzionati alcuni componenti dello staff viola
Mourinho e Sarri, in coppia, a braccetto, quasi come una specie di derby. I due allenatori di Roma e Lazio risultano entrambi nel comunicato ufficiale in cui il giudice sportivo li sanziona per una giornata di campionato, l’ultima in programma. Né Mou (ammonito contro la Fiorentina da diffidato) né Mau (espulso contro la Cremonese) saranno in panchina rispettivamente contro lo Spezia all’Olimpico e l’Empoli al Castellani per la 38ª di Serie A: pagano una condotta sopra le righe nell’ultimo turno.
Nel Sassuolo, prossimo avversario della Fiorentina, squalificato Thorstvedt. Allo Spezia è stato chiuso per un turno il settore dei Distinti, dal quale sono arrivati oggetti ed offese a Juric nell’ultima partita contro il Torino.
Nella Fiorentina squalificato per due turni il medico Niccolò Gori, che al 43° del secondo tempo ha rivolto un epiteto insultante al Quarto Uomo. Prima ammonizione anche per Stefano Firicano, collaboratore tecnico di mister Italiano.
Di
Redazione LaViola.it