Vai al contenuto
×

Giudice sportivo: confermata la squalifica di Quarta. Multa alla Fiorentina

Doppia sanzione per la Fiorentina arrivata oggi dal giudice sportivo

Il cartellino giallo rimediato all'Arechi è costato un turno di squalifica a Martinez Quarta, che dunque non sarà disponibile domenica al 'Maradona' contro il Napoli. La Fiorentina è stata però anche sanzionata con 3.000 euro di multa perché nel corso del primo tempo i suoi sostenitori hanno lanciato due fumogeni all'interno del recinto di gioco.


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE