Vai al contenuto
×

Giroud: "Ho la fiducia del mister e mi sento molto bene"

Le dichiarazioni dell'attaccante rossonero a pochi minuti dal fischio d'inizio di Milan-Fiorentina

Olivier Giroud, centravanti del Milan, ha parlato così ai microfoni di DAZN prima della sfida con la Fiorentina: "L'hanno scorso ho avuto tanti problemi fisici, questa stagione ho la fiducia del mister, ho giocato tante partite, provo a ripagare la fiducia.

Mi sento molto bene".


Lascia un commento