Il mercato dei viola, in questa fase, si concentra sul mercato in uscita: piazzato Pulgar ora vengono sistemati anche quei giovani che non hanno spazio con Italiano
Il punto sul mercato in uscita in casa Fiorentina da parte del Corriere dello Sport-Stadio. I viola hanno già salutato Pulgar. Partito ieri da Firenze, come riportato da LaViola.it, alla volta del Brasile. Dove firmerà un contratto fino al 2025 col Flamengo liberando così lo slot da extracomunitario per Dodô.
Ora la Fiorentina sta cercando di portare a termine anche alcune operazioni minori per alleggerire il numero della rosa. Edoardo Pierozzi dopo un lungo tira e molla con il Palermo stamani siglerà il suo contratto con i rosanero. Con la formula del prestito con diritto di riscatto e contro riscatto. Sono prossimi ai saluti anche altri due prodotti del settore giovanile.
Gori resta in bilico tra Ascoli e Reggina, con i bianconeri in vantaggio (ma l’ultima parola spetterà al dg viola Barone). Mentre su Ranieri, non convocato per la seconda fase di ritiro in Austria, si è riacceso l’interesse della Salernitana. E quello, nelle ultime ore, dell’Empoli.
Di
Redazione LaViola.it