L’ex portiere gigliato sulla scelta di schierare domani Terracciano e non De Gea: “Sono convinto che Pietro abbia incontrato il pieno favore di tutto lo spogliatoio”
L’ex portiere della Fiorentina Gianluca Berti è intervenuto al “Salotto Viola” di Italia 7. Queste le sue dichiarazioni: “Terracciano? Palladino ha fatto bene a ribadire la sua titolarità in Coppa. Non dimentichiamoci che con lui in porta la Fiorentina ha fatto due finali. Non c’era De Gea? Vero, ma è giusto che domani sia titolare. E’ un professionista. Si allena tutti i giorni come gli altri. E lo fa con grande impegno. Sono convinto che Pietro abbia incontrato il pieno favore di tutto lo spogliatoio. Farà bene”.
PALLADINO HA PARLATO DI PROFONDO RISPETTO. “Terracciano è un ragazzo straordinario. Anche se sta fuori un campione come De Gea, anche se la squadra deve giocare in un campo difficile con un clima infuocato come quello di Atene, sono convinto che si dimostrerà all’altezza. Son partite che ti tengono sveglio la notte”.
Di
Redazione LaViola.it