Connect with us

Notizie

Di Gennaro: “Chiesa potrebbe essere il primo rinforzo di Iachini. Serve una mezzala forte”

Le dichiarazioni dell’ex centrocampista viola sul momento della squadra di Iachini e sul mercato

L’ex centrocampista della Fiorentina, Antonio Di Gennaro, ha parlato a Lady Radio:

CENTRAVANTI. “Piatek, Cutrone e Petagna sono tutti profili validi. Bisogna capire se questi giocatori sono in prospettiva futura o solo per il presente. Ci sono molte valutazioni da fare: l’ingaggio, l’età e le motivazioni sicuramente sono da considerare. Un altro profilo dal temperamento giusto potrebbe essere Zaza, ma il Torino non lo vende”.

CENTROCAMPISTA. “Mi piacerebbe Duncan, è un giocatore forte. Badelj e Pulgar sono due giocatori simili, ci vuole una mezzala forte”.

PROGETTUALITA’. “Prendo sempre come esempio il Liverpool: nei primi due anni Klopp non ha fatto bene, guardate oggi il valore della squadra. Adesso conta il presente, ci vogliono giocatori pronti per cercare di salvare il possibile. Non è mai stato facile trovare calciatori funzionali a gennaio. I giocatori attuali devono entrare nell’ottica di giocare per la salvezza”.

CHIESA. “Potrebbe essere lui il primo rinforzo della Fiorentina. Iachini ne ha parlato bene: poi naturalmente conterà sempre il giudizio del campo e come starà di testa. Dal mercato mi aspetto 3-4 giocatori, oltre alla cessione degli esuberi in rosa: anche da questo si vede la bravura di un direttore sportivo”.

 

6 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

6 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

6
0
Lascia un commento!x