Il noto comico, tifoso del Parma, ha parlato della formazione di Pecchia e del possibile interesse della Fiorentina su Man
Gene Gnocchi ha parlato a Radio Bruno: “Mi aspettavo di più da lui, è sempre stato un mio pallino. Se dovesse lasciare Parma sarei molto dispiaciuto: i ducali lottano per non retrocedere, sarebbe un duro colpo. Tra lui, Bonny e gli altri che dovevano aiutare la squadra a raggiungere la salvezza… sarebbe una situazione molto negativa”.
SULLA LOTTA SALVEZZA E DJURIC. “Stiamo parlando di un giocatore che farà comodo al Parma, anche se lì davanti mi aspettavo altro. Abbiamo già altre punte. Domani c’è il Milan, una probabile sconfitta. Il problema del Parma è che non da mai l’impressione di portare a casa la partita. Sono deluso da Pecchia”.
I PROBLEMI DELLA FIORENTINA. “Bisogna analizzare le partite. La Fiorentina delle otto vittorie consecutive non mi faceva impazzire, devo dire la verità. Ed allo stesso modo non è tutto da buttare quello delle ultime partite. La Fiorentina ha un problema Colpani, e mi aspettavo di più da Gudmundsson. La viola ha qualche problema strutturale”.
CHI PRENDEREBBE DELLA VIOLA. “Sceglierei Comuzzo”.

Di
Redazione LaViola.it