Connect with us

Rassegna Stampa

GDS – Kean-Fiorentina, Commisso punta sui sentimenti. Sarà necessario aggiornarsi in estate

Kean-Fiorentina, Commisso punta sui sentimenti. Sarà necessario aggiornarsi in estate per il futuro del bomber gigliato

La Fiorentina farà di tutto per trattenere Moise Kean. Il 20 viola ha fatto di nuovo il pieno di fiducia e affetto. Un’ulteriore iniezione d’amore che l’attaccante della Fiorentina e della Nazionale oggi cercherà di trasformare ancora in oro, a livello di gol. Le parole del presidente Rocco Commisso sono state un modo per rafforzare le convinzioni del giocatore per il presente e per il futuro, scrive la Gazzetta Dello Sport.

La Fiorentina sa che il centravanti ha gli occhi del mercato puntati da mesi e, dal Barcellona al Bayern Monaco senza dimenticare la Premier League, sono tutti pronti a fare follie per l’attaccante viola che segna tanto e lotta ancor di più su ogni pallone.

Commisso e Kean si sono parlati con grande serenità a Cagliari. Per il resto sarà necessario aggiornarsi in estate, in base a chi busserà alla porta del club e del calciatore. Nel frattempo però ciò che doveva essere messo sul piatto dei sentimenti, è stato fatto. Non ci sono state risposte definitive da parte del giocatore e non erano neanche attese perché in realtà dipenderà da tanti altri fattori, soprattutto da chi busserà alla porta e quanto sarà alto il gradimento del calciatore che avrà l’ultima parola sulla decisione finale.

20 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

20 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

20
0
Lascia un commento!x