Fabiano Parisi è molto vicino all’approdo in maglia viola. Le prossime ore saranno decisive. Terzic lascerà la Fiorentina, cresce l’ipotesi estero
Anche secondo la Gazzetta Dello Sport la trattativa Parisi-Fiorentina potrebbe chiudersi con la fumata bianca nelle prossime ore. Il club viola ha messo nel mirino il laterale dell’Empoli che però ha una richiesta al momento lontana dall’idea di esborso della Fiorentina: ballano tre milioni, un “gap” che nelle prossime ore potrebbe trovare un… restringimento definitivo. La pista che porta a Parisi con il blitz di due giorni fa è una questione pienamente sul tavolo: la Fiorentina offre 10 milioni più 2 di bonus mentre il presidente dell’Empoli Corsi non ha alcuna intenzione di abbassare la richiesta iniziale, quella da 15 milioni di euro. Troveranno, i due club, un punto in comune? Tutti sono portati a pensare di sì e che quindi il ragazzo possa definitivamente sbarcare in viola come da tempo – nelle stagioni passate – si ipotizzava.
A partire non sarà Biraghi, ma Aleksa Terzic. Il serbo, che ha il contratto in scadenza nel 2024, è da tempo nel mirino del Bologna, ma è sempre più in aumento l’ipotesi che alla fine venga ceduto all’estero, scrive la rosea.
Di
Redazione LaViola.it