Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Gazzetta: L'arbitro frena il Toro. Pari deludente per i viola: altro che salto di qualità

Nel mirino l'espulsione di Ricci che lascia i granata in dieci nella ripresa. La Fiorentina non ripete la prova con la Lazio

Il pareggio è il risultato che le due squadre volevano evitare, ma le dinamiche delle partite sono imprevedibili e alla fine il Toro lo accoglie come un successo e la Fiorentina esce delusa, ripiombando nelle sue contraddizioni.

Lo 0-0 per i granata significa rabbia (per le decisioni dell’arbitro) e orgoglio (per come si comportano in dieci per 45’). Per i viola è un passo indietro evidente dopo l’entusiasmante pieno con la Lazio. Altro che salto di qualità: vengono messi sotto nella prima parte e non riescono a emergere nemmeno dopo, anzi quasi vengono infilzati.

sponsored

Tra baruffe, scontri quasi fisici tra gli allenatori e proteste a non finire, l’arbitro Marchetti rovina un match che avrebbe potuto offrire uno spettacolo tecnico più che nervoso. Così scrive La Gazzetta dello Sport. IL ROSSO.

La partita cambia nel maxi recupero del primo tempo, che tocca i 10 minuti. Ricci, entrato già al 9’ al posto dell’infortunato Ilic (ginocchio), viene prima ammonito per fallo su Gonzalez e nemmeno 2’ dopo vede un altro giallo (del tutto insensato) perché protesta dopo aver subito un fallo da Arthur (pure lui ammonito).

sponsored

Si scatena la bagarre, ma dal parapiglia il Toro si trova con un uomo in meno per tutta la ripresa.

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento