Vai al contenuto
×

Gamberini: "Inter e Fiorentina partiranno alla pari in finale di Coppa Italia"

"Quando giocavo a Firenze il gap con le squadre più forti era più ampio", ha detto l'ex difensore della Fiorentina

L’ex centrale viola Alessandro Gamberini è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: "Quando giocavo a Firenze il gap con le squadre più forti era più ampio.

Noi facemmo il massimo anche nelle coppe grazie a giocatori del calibro di Mutu o Toni

". FINALE DI COPPA ITALIA. "La Fiorentina ha dimostrato di poter battere le big. Magari l’Inter ci arriva in fase calante: partiranno alla pari.
sponsored

Le motivazioni dei viola saranno alle stelle"

. IL CALCIO DI ITALIANO. "Mi piace molto il difensore che si alza a centrocampo, ma bisogna lavorarci molto e servono determinate caratteristiche. Per i viola è un’arma in più, ci stanno lavorando bene e dimostrano di evolversi".

Lascia un commento