Vai al contenuto
×

Galliani: "Campionato diviso in due. Fiorentina con le big"

L'amministratore delegato del Monza ha parlato del campionato della formazione di Palladino e più in generale della Serie A

Adriano Galliani a La Gazzetta dello Sport ha rilasciato una lunga intervista sul suo Monza. Ma ha parlato anche del calendario e del campionato di Serie A: "Sarà un dicembre di fuoco. Io divido il campionato fra le prime otto, Juve, Napoli, le due milanesi e le due di Roma, Atalanta, Fiorentina, e le altre.

In questo mese avremo cinque partite, quattro delle quali contro le più forti. Veda lei". Che cosa le piace di più di questo Monza? "Il senso di appartenenza. È proprio la squadra della città, e mi piace ricordare che siamo la squadra che ha più italiani in organico e siamo stati la neopromossa che ha fatto più punti nei campionati europei".

sponsored

Lascia un commento