Vai al contenuto
×

Galli: “Non vorrei che Gonzalez avesse perso fiducia nello staff medico della Fiorentina. Ci vorrà diplomazia adesso”

Giovanni Galli analizza il caso Nicolas Gonzalez, oltre al mercato che dovrà portare avanti la Fiorentina nella sessione invernale

Parla così l’ex portiere e dirigente della Fiorentina Giovanni Galli a Lady Radio: “Non vorrei che quando Gonzalez ha sentito quel dolore contro l’Inter abbia iniziato a dubitare dello staff medico della Fiorentina e che lì ci sia stata una frattura forte tra le parti.

Gonzalez aveva dato disponibilità a rientrare, lo staff gli ha detto che era ok per giocare, ma si è fatto male subito dopo pochi minuti. Il giocatore, d’altronde, vedeva a rischio il Mondiale, magari perché chi gli aveva detto che era recuperato e poteva giocare, in realtà, lo ha portato a rifarsi male, e lì ci sia stato un forte problema con Gonzalez che ha pensato da lì di voler fare di testa sua, magari d’accordo con la Nazionale Argentina, e non si sia più fidato dei medici della Fiorentina.

sponsored

Questa è una mia sensazione, visto che per la privacy non si può dire nulla”. E ORA. “Alla base, sicuramente, la cosa andava gestita in maniera differente dal punto di vista della comunicazione. Barone e Italiano hanno fatto un intervento deciso parlando di Gonzalez, ora c’è da capire se e come si può ricucire il rapporto.

Bisogna anche capire se Gonzalez è stato curato male prima, oppure no. Ci vorrà diplomazia”. MERCATO. “Io andrei sulla qualità. E’ inutile andare a spendere un tot per tanti calciatori che non fanno la differenza. Meglio pochi, ma molto buoni che ti fanno fare il salto di qualità.

sponsored

Leggo, adesso, che in uscita c’è uno come Maleh, che a inizio anno sembrava che la Fiorentina non potesse giocare senza di lui…poi non ha più giocato. Zurkowski…è un altro mistero. Magari la Polonia ci dà una mano, spero possa fare un bel Mondiale, se Italiano non lo vede, così porterebbe dei soldi.

Vorrei vedere più decisione da parte della Fiorentina, cioè: uno è buono? Lo consideri buono, lo tieni, lo compri…non che lo lasci lì, lo vuoi valutare, poi non lo fai giocare, poi bho…”

sponsored

Lascia un commento