Vai al contenuto
×

Galbiati: "Non ho mai creduto che la Fiorentina potesse davvero ambire alla Champions"

Le dichiarazioni dell’ex difensore viola in vista del finale di stagione per la Fiorentina

L’ex difensore della Fiorentina, Roberto Galbiati ha così parlato a Lady Radio: "Domenica il Bologna sarà pienamente sul pezzo contro i viola. La squadra di Palladino ha alcuni problemi di formazione ma ha anche l’obbligo di finire bene questa stagione".

SUL PERCORSO DEI VIOLA. "Per migliorare il campionato dell’anno scorso l’unica chiave per la Fiorentina era centrare l’Europa League. In questa stagione i viola sono stati molto altalenanti, e sinceramente non ho mai creduto alla possibilità di entrare in Champions League.

sponsored

In Conference League, finchè si sono trovate squadre di un certo valore, la Fiorentina ha fatto la sua strada, invece nel momento in cui si sono trovati ad affrontare una squadra alla pari, o di poco superiore, è arrivata l’eliminazione".

LA GESTIONE IN CASA FIORENTINA. "Prima faceva quasi tutto Joe Barone, ora talvolta sembra che Pradè riesca ad imporsi, altre volte invece che comandi il solo Commisso. Servirebbe una linea comune, questa è una differenza importante col Bologna”.

sponsored

Lascia un commento