Connect with us

Notizie

Galatasaray, Terim: “Molto emozionato per tornare al Franchi. Chiesa grande giocatore”

L’allenatore del club turco ha parlato in vista dell’amichevole con i viola di domenica

Fatih Terim, allenatore del Galatasaray, ha parlato a Radio Bruno dal ritiro di Coverciano:

“Sono molto emozionato. E’ la prima volta che torno al Franchi da quando me ne sono andato. Ogni tanto sono tornato ma mai da avversario. A Firenze mi vogliono bene. Abbiamo giocato bene. Nella mia vita ho sempre ricordato e parlato bene di Firenze”

CHIESA. “Grande e bravo giocatore. L’ho visto una volta al Franchi e tante volte in tv. Il mio preferito però è Enrico”.

SERIE A. “All’inizio si dice che tutte sono migliorate, ma alla fine vince la Juventus. Vince il campionato da otto volte. Però magari chissà (ride ndr)…”

CALHANOGLU. “Un giocatore che mi piace molto. L’ho sempre fatto giocare in Nazionale. Lui è in grado di fare tutto in campo. E’ importante il carattere e credo che quest’anno ho molta fiducia in lui”

DEMIRAL. “Un grande difensore, ma molto giovane. Piano piano credo che arriverà. Per lui sarà difficile perché la Juventus ha grandi difensori. Potrà imparare molto sulla difesa in generale. Sono molto che un turco giochi nella Juventus”.

MORENO ROGGI. “Un grande amico. Mi telefona spesso”.

MILAN. “Una grande società. Hanno bisogno di vincere. In genereale hanno fatto bene. hanno preso molti giovani. Maldini sarà importante per il Milan perché ha una grande esperienza nel calcio”.

FIORENTINA. “Ho conosciuto i Della Valle, adesso è arrivato Commisso. Gli auguro grande fortuna perché la Fiorentina è molto importante nella mia vita. In bocca al lupo!”.

 

27 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

27 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

27
0
Lascia un commento!x