Connect with us

Notizie

Galante: “La Fiorentina deve trovare un equilibrio. C’è da tirare fuori il meglio da tutti”

Le dichiarazioni dell’ex giocatore sul momento della Fiorentina e sul rendimento dei singoli

L’ex calciatore, Fabio Galante, è stato intervistato a Radio Bruno durante Pitti Uomo 2025 e ha parlato della squadra viola: “Quando succedono queste cose è difficile dare una spiegazione. Il lavoro aiuta ad uscirne ed essere tutti più uniti. Dopo tante vittorie così, una spiegazione logica non c’è. La Fiorentina ha tutto dalla società ai giocatori per tornare ad avere un equilibrio, che non è né vincere 8 di fila né perderle 5”.

SINGOLI. “Quando si perde si cerca a chi dare le colpe. Molti giocatori hanno un profilo importante e devono fare la differenza. Adesso non lo stanno facendo, ma Palladino deve essere bravo a tirare fuori il meglio da tutti e confermare chi già sta facendo bene. La Fiorentina deve tornare ai livelli che tutti i tifosi sperano”

DIFESA. Se la Fiorentina concede gol o occasioni, non dipende solo dal reparto difensivo. Quando le cose non vanno ci vuole la corsa in più. Tutti devono andare dalla stessa parte”

CAMPIONATO. “L’Inter è ancora la favorita. Il Napoli sta facendo qualcosa di straordinario dopo lo scorso anno. Conte è molto bravo, non perderà molti punti. Per vincere il campionato mancano ancora molti punti”.

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

1
0
Lascia un commento!x