Vai al contenuto
×

Gabriele: “Partita gestita male. Var inesistente. Dubbi per un rigore”

L’ex arbitro di calcio ha analizzato l’arbitraggio di Marchetti nella gara di lunedì tra Venezia e Fiorentina

Marco Gabriele, dirigente sportivo ed ex arbitro di calcio, ha portato la sua analisi arbitrale ai microfoni di Radio Bruno dopo la gara con il Venezia: “Inspiegabile. Un var che non interviene su nulla. Male la gestione della partita.

È mancato anche il provvedimento sul fallo di Pablo Marí che è entrato duro sulla caviglia. Ho sempre esortato gli arbitri a fischiare per quello che viene visto, senza pensare. I bravi arbitri conoscono il calcio e agiscono d’istinto. Dubbi sul calcio di rigore.

sponsored

La sensazione è il braccio in area sul colpo di testa di Marì. Ma se c’è un’immagine che lo dimostra, il var che aspetta ad intervenire? ”.


Lascia un commento